Image Alt
  /  Arredo & Design   /  Kairos è Ufficio Stampa di Dreamlux

Kairos è Ufficio Stampa di Dreamlux

Siamo felici di annunciare un nuovo prestigioso incarico per la nostra agenzia: ci occuperemo, infatti, dell’Ufficio Stampa per Dreamlux. L’azienda innovativa nel settore del tessile è produttrice di un rivoluzionario tessuto in fibra ottica, protetto da 44 brevetti mondiali: il Dreamlux. Con sede nel lodigiano – alle porte di Milano – ha una forte vocazione innovativa e radici nelle tradizioni di imprenditoria artigianale del suo territorio. Dreamlux ha saputo reinventarsi,  coniugando il saper fare con l’arte della tessitura applicata alle più moderne tecnologie, come la fibra ottica.

Tessuto illuminante

Il risultato è un manufatto straordinario, un tessuto originale che conferisce uno stile unico e luxury a tutte le realizzazioni in cui viene impiegato. Si accende, illuminandosi. Viene realizzato tessendo insieme la fibra ottica con altre fibre pregiate come la seta, il lino, il cachemire. I campi di applicazione spaziano dal tessile, all’arredamento, alla moda, al design. I tessuti DreamLux sono stati utilizzati per progetti di interior design contract e privati, per realizzare accessori e capi di abbigliamento esclusivi e di grande impatto scenico, come il mantello in questa foto.