DondiSalotti apre a Siena e presenta la nuova collezione 2023
Continua il progetto di sviluppo del brand con una inaugurazione nel cuore dell’ Italia.
Giovedì 25 maggio apre il nuovo store DondiSalotti a Siena in Strada di Busseto 18 con un affaccio sulla strada principale di Viale Pietro Toselli. Lo showroom si estende per 575 mq di superficie e ospiterà 50 modelli tra divani e poltrone: collezioni made in Italy dall’alto contenuto di design e con un’eccellente qualità in tema di materiali ad un prezzo competitivo rispetto ai prodotti luxury. Divani e poltrone, di ogni dimensione per adattarsi a tutti gli spazi, sono esposti in rivestimenti pregiati come il bouclé e la pelle. La nuova collezione offrirà al pubblico una vasta scelta che, grazie alla possibilità di personalizzazione di misure, forma, piedini, rivestimenti, colori e funzioni, si moltiplicherà rispondendo così alle esigenze di tutti coloro che stanno progettando la loro zona living ideale. All’interno di questo store si potrà sperimentare un rinnovato cerimoniale di vendita e una strategia legata al servizio after sales: l’esperienza d’acquisto del cliente non si fermerà in negozio, ma continuerà fino alla consegna e oltre. Inoltre, l’interior specialist, sarà in grado di dare consulenza al cliente stabilendo con lui una relazione continuativa e partecipata. In ultimo, ma non ultimo, con il supportodel configuratore 3D sarà possibile visualizzare il proprio divano in tempo reale.
Personalizzazione in Total Look
In negozio sarà possibile scoprire il tema del total look firmato DondiSalotti. Una serie di complementi d’arredo come tavolini, lampade, tappeti, cuscini, pouf saranno coordinati e coordinabili a divani e poltrone. Il paralume delle lampade, il cuscino e il pouf saranno personalizzabili con lo stesso rivestimento dell’imbottito, mentre i tappeti e i particolari del tavolino saranno disponibili in nuances abbinate.
Lo store di Siena é il trentanovesimo punto vendita su territorio italiano e rappresenta un ulteriore traguardo dell’importante progetto di rinnovamento ed espansione commerciale dell’azienda. “Dopo un’attenta analisi dei nostri asset – afferma Salvatore Rubino Direttore generale retail – e del mercato di riferimento, abbiamo definito il posizionamento del brand, gli obiettivi da raggiungere entro il 2026 e la roadmap dello sviluppo che prevede un ambizioso piano di espansione commerciale che riguarderà principalmente il centro e sud Italia. E questa nuova apertura testimonia un ulteriore step nel percorso che abbiamo scelto di perseguire”.