Organizzazione eventi

sottotitolo

capolettera-eventiKairos Comunicazione si occupa di organizzazione eventi a Milano … e non solo!

Kairos Comunicazione organizza eventi, conferenze stampa, openday efficaci e in linea con le tue esigenze di comunicazione. Organizzare un evento è un’esperienza importante, emozionante, gratificante.

Organizzare un evento è sempre una sfida: si all’esperienza no alla ripetitività!

Grande o piccolo che sia, per noi l’evento che stiamo organizzando per il nostro cliente è L’Evento: una nostra creatura che deve rispondere alle esigenze di chi ce lo richiede in termini di obiettivo, di budget, di target, di comunicazione . Ci vuole tanta passione,  massimo impegno ed entusiasmo, una rete qualificata di partner e tanta fantasia per tradurre in colori, atmosfere ed emozioni il messaggio che vogliamo veicolare ai nostri interlocutori.

organizzazione eventi milano

I sei aspetti da valutare per l’organizzazione di un evento di successo.

• OBIETTIVO: Dobbiamo promuovere un nuovo prodotto, celebrare un anniversario, festeggiare un avvenimento? L’evento è rivolto alla stampa, ai clienti finali, ai prospect o  ai manager? Conoscere il nostro interlocutore e offrire ciò che si aspetta è il primo passo per un evento di successo;  creare una lista di invitati il più completa possibile è il secondo, non lasciare niente al caso, ma al contrario, curare ogni minimo dettaglio il terzo!
  • BUDGET : Il controllo del budget è fondamentale. La creatività,  la fantasia e le buone relazioni con fornitori di diversi settori e con un diverso posizionamento sul mercato ci permettono di realizzare eventi efficaci anche con budget modesti.
  • LOCATION :All’interno di un punto vendita, in un’azienda ma anche in  un giardino o in  una villa storica: il luogo può fare la differenza sia in tema di efficacia che di resa. Valutiamo attentamente gli spazi per essere lì dove i nostri interlocutori sono o amano essere.
  • PERIODO: Scegliere quando è importante. Un evento fatto nel momento sbagliato è già pregiudicato nei risultati.
  • COMUNICAZIONE:  Dalla stesura dei comunicati stampa, all’ideazione e la realizzazione degli inviti, dalla campagna pubblicitaria stampa, tv, radio ad attività di volantinaggio e affissioni. Senza dimenticare  campagna on line attraverso testate e social media. Se vuoi saperne di più
  • FORNITORI : (catering, affitto strutture, animatori,  fotografi, video-.operatori):  Disponiamo di una rete di  fornitori qualificati e certificati, che garantiscano personalmente puntualità, professionalità, qualità.

Richiedi informazioni

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/2003 e autorizzo il trattamento dei dati