sottotitolo

Kairos Comunicazione fornisce i servizi di pr e ufficio stampa che stavi cercando

Kairos Comunicazione offre servizi di pr e ufficio stampa svolti da professionisti della comunicazione, del web e stylist capaci di tradurre le esigenze delle aziende in tema di comunicazione, creazioni ed eventi e web marketing in attività efficaci e mirate. Creatività, competenza, una struttura snella e, quindi, flessibile, veloce e adattabile alle differenti richieste dei clienti e una rete consolidata di contatti media sono i nostri punti di forza. Per noi un’agenzia di pr e ufficio stampa deve poter plasmare i propri servizi sulle esigenze dei clienti tenendo conto delle dimensioni dei comittenti, delle reali necessità e degli ambiziosi obiettivi che quest’ultimi vogliono raggiungere. Se vuoi conoscerci meglio, capire cosa facciamo e, soprattutto, come lo facciamo, sfoglia la sezione del sito in cui ti illustriamo le nostre casehistory di successo  e scoprirai anche chi si è affidato a noi per promuovere i propri prodotti e il proprio brand

I Servizi di pr e ufficio stampa offerti dalla nostra agenzia

Ti abbiamo un po’ incuriosito? Se si continua la tua lettura e scopri i nostri servizi.

Richiedi informazioni

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/2003 e autorizzo il trattamento dei dati

Ufficio stampa

Vuoi che il nome della tua azienda diventi famigliare al tuo target di riferimento? Allora hai bisogno di un ufficio stampa…

Organizzazione eventi

Organizziamo eventi, conferenze stampa, openday efficaci in linea con le tue esigenze di comunicazione

Grafica coordinata

Spiritosa o istituzionale, fantasiosa o formale: creiamo l’immagine coordinata ideale per il tuo business.

Redazione testi e SEO copy

Un testo per essere efficace deve essere studiato in funzione del target  e dello strumento a cui lo si affida.
Noi ti offriamo un servizio di copywriting su misura…

,